Il comunicato per presentare il nuovo album di figurine delle giocatrici trentine, uscito sul sito ufficiale della società.
“Grazie a Silvia per la sua resilienza, ad Alessandra che non ha mollato, a Elena che è corsa in aiuto. A Chiara e Giordana che alla fine qualcosina l’hanno pure fatta”. Inizia così l’articolo riportato sul sito ufficiale del Trento Calcio Femminile e prosegue: “Non è mai facile organizzare e disegnare un calendario, ma anche quest’anno – con il supporto della società – le ragazze si sono date da fare per far avere ai propri tifosi il Calendario 2022. Il risultato del loro lavoro è un prodotto di qualità, una delle edizioni meglio riuscite. In casa giallo blu il calendario è una tradizione ma anche un manifesto dello spirito del Trento Calcio Femminile.”
Il Calendario del Trento Calcio Femminile non parlerà solo delle giocatrici e dei nuovi sponsor che hanno deciso di sposare il progetto della società, ma è un vero omaggio al territorio trentino. Le fotografie sono state scattate a Trento e nei dintorni del capoluogo regionale. Inoltre, nelle pagine del calendario vengono presentate 12 attività per scoprire il territorio e provare nuove avventure!