Terzo successo in campionato, oltre ad un pari, conquistato dal Trento che supera anche il Padova, in trasferta, nella quarta giornata del girone B di Serie C. Le gialloblù di mister Spagnolli restano cosi a due punti dalla capolista  Brixen.
Il match si sblocca al 25′ quando Erlicher si fa trovare pronta ad insaccare da distanza ravvicinata mentre Poli tre minuti dopo insacca per il due a zero che indirizza la gara sui binari delle padroni di casa.
La prima frazione si chiude con la marcatura che riapre i giochi: al 38′ è  Carli a dare una svolta alla gara che però dopo quattro giri di lancette vede Poli., doppietta, siglare il definitivo 3-1.
Nella ripresa succede poco ed il risultato non cambia più: il Trento sale cosi a quota 10 al secondo posto in campionato.

PADOVA – TRENTO CALCIO FEMMINILE 1-3
PADOVA: Polonio, Bissacco, Biasiolo, Fabbruccio, Bison (12’st Carrarini), Carli (38’st Costantini), Gastaldin, Didonè (43’st Taverna), Callegaro, Gallinaro, Spagnolo.
A disposizione: Pettenuzzo, Venturini, Tonello.
Allenatore: Fabio Di Stasio.
TRENTO CALCIO FEMMINILE: Valzolgher, Ruaben, Lenzi, Chemotti, L. Tonelli, Fuganti, Poli (23’st Varrone), Lucin, Tononi, A. Tonelli, Erlicher (29’st Rosa).
A disposizione: Callegari, Giovannini, Bertamini, Settecasi, Antolini, Gastaldello, Torresani, Varrone, Rosa.
Allenatore: Massimo Spagnolli.
ARBITRO: Frosi di Treviglio (Magro e Fasson di Padova).
RETI: 25’pt Erlicher (T), 28’pt Poli (T), 38’pt Carli (P), 42’pt Poli (T).
NOTE: ammonita Bison (P). Recupero 2’ + 4’.