Una stagione più che positiva quella del Trastevere, che dopo il suo esordio in Serie C, ha proseguito la stagione conquistando una vittoria dopo l’altra e convincendo con il suo ritmo di gioco e la determinazione della squadra. Un percorso lungo, ricco di soddisfazioni, prime fra tutte la 3° posizione in classifica nel campionato di Serie C, con ben 61 punti conquistati, frutto di 19 vittorie, 4 pareggi e solo 3 sconfitte, a cui si aggiunge l’approdo alle semifinali di Coppa Italia.
A riguardo la società trasteverina ha postato questo commento di Ringraziamento alla squadra, allo sponsor e ai tifosi, tramite i propri canali ufficiali.
“Un ringraziamento particolare va alle ragazze, che hanno portato avanti il nome del Rione con impegno, sacrificio e senso di appartenenza per tutta la stagione. Un ringraziamento a chi si è prodigato e sacrificato sempre per il bene del gruppo, e grazie anche a chi ha giocato meno ma ha sempre remato dalla parte giusta. Grazie per averci messo il cuore! Un ringraziamento ai tecnici e collaboratori che hanno lavorato instancabilmente con passione e professionalità. Grazie ai dirigenti, sempre vicini alle necessità delle squadra. Grazie a voi tifosi che ci avete accompagnato in questa emozionante cavalcata, condividendo con noi gioie e dolori lungo il percorso. Infine grazie agli sponsor e ai partner, a chi ha contribuito a rendere tutto ciò possibile, regalandoci una grande annata.
GRAZIE A TUTTI“.