C’è grande fermento in casa del Trastevere, la dirigenza della squadra romana annuncia gli esiti della campagna acquisti, a meno di dieci giorni dall’inizio degli allenamenti.
Ad oggi sono ben tre i nuovi innesti che saranno presto a disposizione dello staff tecnico; si tratta di giocatrici di esperienza, che vantano un trascorso calcistico importante.
Il primo è un rinforzo chiave per il centrocampo trasteverino: Arianna Boldrini, centrocampista classe 2001, con alle spalle esperienze nella As Roma Primavera, Grifone Gialloverde, Ravenna e Roma Femminile CF poi, quest’anno vestirà la maglia amaranto.
Il secondo acquisto, a rinforzare le fasce è Aurora Passarani, classe 2004, anche lei con un passato nelle giovanili giallorosse, in cui ha militato per ben 8 stagioni.
Il terzo acquisto è quello di Greta Felici, attaccante esterno, classe 2002, cresciuta nella Roma Femminile CF e passata poi alla Lazio Primavera prima di approdare nel Trastevere.
Una squadra dunque ancor più competitiva quella che andrà a formare la nuova rosa del Trastevere e che dunque promette grande competitività in campionato, con l’obiettivo di proseguire il cammino di crescita della squadra, intrapreso negli ultimi tre anni.