In casa Trastevere, squadra femminile di Serie C, si susseguono gli annunci di calcio mercato. Dopo la notizia dei giorni scorsi dei nuovi acquisti: A. Boldrini (centrocampo), A. Passarani e G. Felici (esterno) e delle conferme in difesa di M. Di Tommasi, G. Colini, A. Ferrazza, G. Pagano, M. Percuoco e J. Skorge, la società capitolina ha annunciato un nuovo giro di riconferme anche per il centrocampo e l’attacco.
Per il secondo anno vestiranno la maglia amaranto le centrocampiste Sonja Ballmert, esperta tedesca classe ’96, Chiara Lorè, classe ’91 ex Roma e Lazio, Chiara Massimi, promettente classe 2002 ed infine Sara Berarducci, classe ’87, che vanta un recente trascorso in B con la Lazio.
In attacco non poteva mancare la conferma del bomber Eleonora Serao, estrosa attaccante classe 2001, ex giocatrice di Roma e Lazio, autrice di ben 18 goal nella scorsa stagione. Ha scelto il Trastevere anche la punta Eva Biasotto, attaccante di esperienza, classe 94, che nello scorso campionato ha registrato 6 presenze in campo e ben 3 goal.
Con una rosa sempre più folta e competitiva, i tifosi del Trastevere attendono ora che la società capitolina si esprima sul futuro di Flaminia Fiorini, centrocampista con un ottimo senso del goal, e di altre giocatrici che nello scorso campionato hanno vestito con onore la maglia amaranto.