Il Trastevere è lieto di comunicare l’approdo in amaranto della calciatrice Giorgia Zuzzi, giovane attaccante classe 2004.
Zuzzi arriva al Trastevere con la formula del prestito dalla @official_sslazio , dove ha giocato nelle ultime due stagioni in Primavera 1, mettendo a segno 20 goal.
In precedenza ha vestito la maglia del Formello Cross Roads segnando, tra Eccellenza e Serie C, 56 gol in 61 presenze complessive.
Si ringrazia la società biancoceleste e le procuratrici Tiziana Schipani e Tiziana Bartoccioni per la preziosa collaborazione nella chiusura della trattativa.
Gemma De Angelis vestirà la maglia del Trastevere anche per la stagione 2023-24.
Arrivata nell’ultima sessione invernale di calciomercato, Gemma si è inserita perfettamente nel gruppo e ha contribuito al raggiungimento del secondo posto durante la seconda parte di stagione.
Con il suo spirito combattivo e il suo impegno costante, siamo entusiasti di poter contare ancora su di lei!
Ringraziamo la Lazio e le procuratrici Tiziana Bartoccioni e Tiziana Schipani per l’intesa raggiunta sul rinnovo del prestito.
Il Trastevere comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Noemi Carosi per la stagione 2023-24.
Centrocampista generosa e versatile, in grado di disimpegnarsi bene in entrambe le fasi di gioco, cresce nella @romacalciofemminile per poi vestire le maglie di Grifone Gialloverde e Lazio.
In forza con le biancocelesti nello scorso campionato di Serie B, ora Carosi è pronta ad indossare con orgoglio la maglia del Rione. Grinta e caparbietà al servizio del centrocampo trasteverino.
COMUNICATO TRASTEVERE