Archiviata la vittoria in Coppa Italia contro il Lecce Women ed il conseguente passaggio alle semifinali, la Res Women Totti Soccer School si rituffa in campionato dove affronterà in trasferta lo Spezia, nel match valido per la seconda giornata di ritorno del Girone C di serie C.
Le giallorosse in campionato sono reduci dalla sconfitta interna patita dal Pontedera, che ha espugnato il “Totti Sporting Club” per 3 a 2; anche lo Spezia ha subito l’ultima sconfitta contro le toscane, che nel recupero disputato il 25 gennaio hanno battuto 4 a 0 le liguri.
In classifica 20 punti e terzo posto per la Res Women, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte; settima posizione invece per lo Spezia che finora ha ottenuto 4 vittorie, 4 pareggi ed altrettante sconfitte.
La gara di andata terminò 1 a 1 in virtù dai gol realizzati da Simeone per le giallorosse e da Pascotto per le bianconere.
“Ci teniamo a tornare alla vittoria in campionato e a riscattare il pari del match di andata, dove avremmo meritato di più – ha dichiarato il difensore della Res Women Clarissa Romanzi – Sappiamo che affronteremo un avversario ostico e ben messo in campo e quindi dovremo esser concentrate e dovremo dare il massimo per conquistare i tre punti.”
Start match ore 14.30 – Domenica 9 febbraio 2020
Credit Photo: Res Women