Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La formazione biancorossa si avvarrà per un’altra stagione del contributo di Sofia Angioni e Maura Mattana: questa la notizia formalizzata dalla stessa società sarda attraverso i propri canali ufficiali.

Angioni, apporto difensivo classe 2005, avrà modo di disputare il suo secondo cammino stagionale in maglia Tharros. Merita menzione la parentesi circa la convocazione della calciatrice in Rappresentativa Nazionale Femminile LND Under 20.

Mattana, attaccante dalla casacca numero 20 con un bagaglio d’esperienza tutto oristanese alle spalle (in precedenza ha indossato, infatti, i colori dell’Atletico Oristano) sarà un’altra vera e propria conferma per la Prima squadra oristanese che potrà proseguire nel proporre lo stesso ambizioso progetto, senza mai rinunciare alla crescita dell’insieme ed alla costruzione di solidi fondanti, sia a valenza sportiva che umana.
La classe ’97 nominata ripartirà con ben 27 reti personali all’attivo, trovate durante il più recente percorso.

L’archiviazione dell’annata 2023/24 ha evidenziato l’occupazione della top ten in termini di classifica: il settimo posto finale a quota 48 è stato possibile sopratutto grazie ad una grande scalata compiuta durante l’ultima parte di campionato.
Non resta che continuare a tenere d’occhio la squadra per gli aggiornamenti su prossimi rinnovi ed eventuali ingaggi; tali conferme, intanto, si aggiungono a quella riguardante la presenza in panchina del tecnico Suella, già resa pubblica ad inizio mese.