Il club sardo, nelle scorse ore, mediante comunicato reso pubblico sui propri canali online, ha ufficializzato la permanenza in biancorosso di Anastasia Sotgia e Denise Lai.
Le due calciatrici, ormai entrambe fondamentali pedine della rosa oristanese, continueranno il percorso in terza categoria che al momento vede la squadra occupare il quarto posto in graduatoria.
Per Sotgia si tratta dell’ennesimo viaggio a difesa dei pali; l’estremo difensore di ruolo, classe 2005, proseguirà in maglia Tharros dopo l’intermezzo Orobica Calcio Bergamo che già la scorsa stagione ha concesso a quest’ultima di offrire il proprio contributo in terra isolana attraverso la formula del prestito.
Come già accennato, anche Denise Lai terrà ben stretta la maglia biancorossa nella lotta della nuova annata: l’apporto di centrocampo classe 2004 disputerà un’altra stagione consecutiva nei medesimi colori, continuando a portare con sé un grande bagaglio in termini di carriera ed evoluzione.
Tra le più recenti esperienze vissute dalla stessa da citare quella cagliaritana che l’ha vista protagonista nel movimento calcistico a 5 in casacca Mediterranea e la successiva che l’ha coinvolta nel viaggio dello Shardana, formazione facente parte della categoria A2.
E mentre il lavoro della dirigenza avanza con una prolungata sessione di mercato, la compagine sotto la supervisione del tecnico Luca Suella si prepara già al prossimo appuntamento di campionato che la vedrà ospitare la Solbiatese.