Sconfitta a sorpresa della Ternana che cede contro il fanalino di coda del girone A di Serie C Caprera. Questa la cronaca della gara diffusa dal portale Calcio Fere:
La partita del Cicioni contro il Caprera, recupero della quarta di ritorno e vinta 2-1 dalle sarde, è lo specchio della Ternana Women attuale: impaurita, impacciata, distratta, incapace di pungere.
Una squadra molle, senza alcun mordente, che sbaglia anche le cose più semplici: il retropassaggio da “Oggi le comiche” di Pagiarino che regala il 2-0 ad una formazione che – è bene ribadirlo- prima di oggi aveva una sola vittoria e tutte sconfitte e che all’andata era stata travolta dalle Fere, è emblematico. La realtà di oggi dice che la Ternana rischia di fare i playout ed in queste condizioni, con una squadra scarica mentalmente prima ancora che sul piano fisico, davvero potrebbero tramutarsi in una roulette russa. Dice il vecchio adagio calcistico che se il gol non lo fai prima o poi lo prendi. La Ternana ha preso due sberle sonore e adesso sta ad essa saper reagire. Più in basso di così, più della sconfitta contro una squadra che le ha prese da chiunque, non è possibile andare.