Si conclude 0-0 la partita tra la Ternana e il Sant’Egidio, nonostante le rossoverdi hanno tentato in tutti i modi di vincere la partita.
Le ferelle hanno avuto al 52′ l’occasione per portarsi a casa i tre punti: su una punizione di Makulova, Pascale respinge corto, e Paolillo commette fallo su Coletta: Giordano assegna il rigore, ma la capitana si fa parare da Pascale il penalty.
Per le ragazze di Marco Migliorini è un punto fondamentale, perché le consentono di restare seste nel Girone D di Serie C con 18 punti, a otto lunghezze dalla zona retrocessione.
Nel prossimo turno la Ternana andrà a giocare sul campo del Chieti che due giorni fa è stato bloccato dall’Apulia Trani per 1-1.
TERNANA: Money, Fiorella, Mazzieri, Vaccari, Bartolocci, Makulova, Ciccarelli, Quirini, Coletta, Castaneda (72’ Antonini), Cianci. A disp: Marescalchi, Acini, Del Prete, Conti, Acquafredda, Chahid, Fonck. All: Migliorini.
SANT’EGIDIO: Pascale, Calandro, Paolillo, Mazza, Severino, Mariotti, Sabatino, D’Arco, Coccia (64’ Gorrasi, 84’ Di Palma), Olivieri, Cozzolino. A disp.: Boccia, Aprea, Calvanese, Donnarumma, Petrosino, Crovella. All: De Risi.
ARBITRO: Stefano Giordano di Grosseto.
AMMONITA: Mazza (SEG)
Photo Credit: Facebook Ternana Calcio – Alberto Mirimao