Stop amaro per la Solbiatese Azalee che viene fermato dall’Arezzo, capolista del Girone A di Serie C, per 2-0.
Le amaranto passano in vantaggio al 18′ grazie alla rete di Giada Gnisci, poi, le nerazzurre reagiscono e Pellegrinelli ha la palla del pareggio, ma Siejka le sbarra la porta. Nella ripresa le solbiatesi provano ad accelerare, ma la difesa aretina tiene botta, e al quattro minuti dalla fine Dimitra Ivanova segna il suo primo gol con la maglia amaranto, mettendo a referto il definitivo raddoppio toscano.
Un ko duro da digerire per le ragazze di Massimo Marsich, perché ora sono al sesto posto con venticinque punti, ma hanno una gara da recuperare.
Domenica prossima la Solbiatese Azalee andranno in casa del Pavia Academy che ieri ha battuto in trasferta la Pistoiese per 3-1.
SOLBIATESE AZALEE: Mazzon, Gino, Barbini, Pozzi (88′ Magatti), Peripolli (47′ Defenthaeler), Segalini, Vischi, Di Lascio (80′ Masciaga), Ambrosetti, Viganò, Pellegrinelli. A disp. Presutti, Maschio, Masciaga, Serna, Marchiori, Defenthaeler, Frau, Ienna, Magatti. All: Marsich.
AREZZO: Siejka, Tuteri, Costantino, Razzolini, Ceccarelli (81′ Carrozzo), Verdi, Gnisci (77′ Ivanova), Zelli (62′ Paganini), Pasquali, Vicchiarello, Ferretti. A disp. Aliquò, Zijlma, Paganini, Carrozzo, Ivanova, Cirri, Mastel, Lulli, Lorieri. All.: Testini.
ARBITRO: Calzolari di Albenga.
MARCATRICI: 18′ Gnisci (ARE), 86′ Ivanova (ARE).
Photo Credit: Facebook Solbiatese Azalee 1911