Dopo il successo contro la Triestina in casa Bologna, capolista del girone B di Serie C e promossa in cadetteria, a parlare è stato il tecnico Simone Bragantini che all’ufficio stampa del club ha dichiarato:
“Contento della vittoria, perché le ragazze hanno reagito alla prima sconfitta in campionato facendo prima un’ottima settimana di allenamento, e poi portando tutto il buono anche per la partita. Abbiamo tenuto bene il campo, e il fatto di essere in dieci non ci ha penalizzato più di tanto proprio per la grande abnegazione delle ragazze. Certe distrazioni, però, non verranno più ammesse nella categoria superiore che ci aspetta. In generale sono contento della risposta e del rientro con gol di Kustrin, ma visto che ieri era la festa della mamma la vittoria la dedichiamo a loro: sperando sempre che possano essere orgogliose di noi, ricordiamoci sempre di loro”.
Home Calcio Femminile Serie C Simone Bragantini, Bologna: “Certe distrazioni non verranno più ammesse nella categoria superiore...