Procede in un clima sereno e attento la preparazione pre-campionato delle ragazze del Riccione Calcio femminile, presso l’Hotel “La Pace”, Bagno di Romagna.
Sono stati giorni intensi, scanditi da doppie sedute di allenamento, nuove conoscenze e un gruppo che si sta fortificando in vista dell’11 settembre, giorno in cui si disputerà la prima partita del campionato di serie C.
La squadra si è adesso spostata a Cesenatico, presso l’hotel “Sirena”, dove avrà inizio la seconda fase della preparazione.
Sul gruppo e sull’ottimo lavoro che sta svolgendo, si è espressa il club manager del Riccione calcio femminile, Simona Cimatti:
“Sto vivendo con curiosità ed entusiasmo questo mio nuovo ruolo, seguendo la falsa riga di quelli che erano i miei compiti quando giocavo e vestivo la fascia di capitano, cioè cerco di essere un supporto per tutte sia sotto il profilo morale che logistico. Sono stati giorni intensi in cui tutte le ragazze hanno lavorato tanto, senza risparmiarsi e seguendo alla lettera le direttive del mister e del suo staff. La squadra c’è, il gruppo si sta amalgamando e sono certa che ci toglieremo diverse soddisfazioni.”