Si interrompe, nella quindicesima giornata del girone C della serie C, la sequenza di vittorie della Vis Mediterranea dopo 14 successi: Nella sfida di Lecce viene fermata sul pari.
Le ragazze del Woman Lecce annullano per ben due volte il vantaggio della capolista. La seconda forza del torneo, il Trastevere, non ne approfitta pareggiando sul terreno amico il Palermo. Il Frosinone, invece, vincitore nella sfida in terra calabra contro il Coscarello si porta a tre punti dalla seconda piazza. Alla ripresa del torneo sfida fra la Vis Mediterranea e Frosinone.
Terza vittoria consecutiva della Salernitana che si porta fuori dalla zona play-out, in coda piena bagarre solo il Grifone conquista i tre punti nella sfida casalinga contro il Molfetta.
Trentatré le reti segnate in questa giornata che porta il totale stagionale 448 reti. Quattro le vittorie casalinghe, Catania (3-0 contro il Montespaccato), Grifone (3-0 contro il Molfetta), Salernitana (2-1 contro l’Apulia Trani) e Woman Matera Città dei Sassi (6-2 contro il Crotone).
Woman Lecce – Vis Mediterranea (2-2) e Trastevere – Palermo (1-1) le due sfide terminate in parità .
Dell’Independent e del Frosinone le due vittorie corsare rispettivamente contro il Villaricca (2-0) e Coscarello (5-1).
Domenica il campionato riposa per dare spazio alla coppa Italia, riprenderà l’11 febbraio con la prima giornata di ritorno.
Classifica dopo la 15° giornata:
Vis Mediterranea 43, Trastevere 34, Frosinone 31, Palermo 28, Catania 27, Independent 26, Women Matera, Woman Matera e Montespaccato 25, Salernitana 19, Villaricca 16, Grifone Gialloverde 14, Apulia Trani 10, Molfetta Calcio 9, Coscarello Castrolibero 6, Crotone 4.