L’inizio della stagione sportiva 2022-23 è vicino e l’Associazione Sportiva Independent si prepara al meglio. Lo scorso 23 agosto la squadra al completo si è ritrovata al Complesso Sportivo Kennedy per affrontare la preparazione che è cominciata il giorno seguente coi promi test precampionato per le pantere. Occasione per preparare l’amichevole con Giugliano Women, primo match ufficiale, prevista per domenica 28 agosto, ore 17,30 allo Sporting Village Cesa.
Il giorno 2 settembre l’intero gruppo si trasferirà a Campitello Matese presso l’Hotel “Kristall” in ritiro per la seconda parte della preparazione dedicata maggiormente al gruppo per l’affiatamento e l’entusiasmo che dovrà accompagnare le pantere nel prossimo campionato.
In questi giorni inoltre l’ASD Independent ha promosso la campagna per uno stage dedicato ai soli portieri coordinato da Mister Aielli e dal preparatore portier Mr. Massarese. Si invitano ragazze nelle classi di età dal 2002 al 2007, dal 29 agosto al 1 settembre. Saranno selezionati profili per i campionati nazionali di Serie C Femminile e Juniores. L’invito è a partecipare numerose!