La Serie C è arrivata al suo tredicesimo turno, nei tre gironi del torneo nazionale, e dopo la pausa per la Coppa Italia tornerà nuovamente in campo per la quattordicesima giornata.
Nel gruppo B, a due gare dalla fine del girone d’andata, in testa troviamo il Venezia che nelle 12 gare giocate ha vinto 10 volte, pareggiando in un’occasione e perdendo una sola volta.
Con 31 punti, quindi, le lagunari, con il miglior attacco grazie ai 31 gol fatti e la miglior difesa con i soli 6 incassati, sono le prime, posizione che vale la promozione diretta in Serie B, con un margine di quattro lunghezze sul Trento secondo a 27 ed il Vicenza terzo a 23. Appena fuori dal podio la coppia Spal-Sudtirol a 22 con Riccione e Jesina a 19 e Venezia Calcio 1985 a 18 mentre il Villorba ed il Real Vicenza inseguono a 16. In zona play-out, al momento, troviamo il Tavagnacco con 13, il Chieti a 9, l’Isera ad 8 ed il Gatteo Mare a 5 mentre a chiudere la classifica è il Ravenna a 3.
Al ritorno in campo la capolista Venezia sarà di scena sul terreno di gioco del Riccione mentre il Trento su quello del Vicenza.