Si torna in campo a ranghi completi in Serie C dove sarà tempo di diciottesima giornata nei gironi C e D. Dopo le sfide dell’ultimo turno il torneo di terza serie vedrà ancora tante gare importanti in programma. Nei due raggruppamenti anticipo in Crotone-Ternana, alle ore 11:00 e in Filecchio-Sassari Torres, alle 13:00, mentre Cella-Riccione si gioca alle 17:00. Nel mezzo il resto del programma alle ore 15:00.
Serie C girone C: il programma domenicale
Il Bologna capolista sarà di scena nella tana della Roma XIV, più difficile il compito dell’altra prima della classe la Sassari Torres che è opposta invece al Filecchio. Sempre nelle zone alte sfida interessante poi tra l’Arezzo e la Jesina. Scontro salvezza in Cella-Riccione e punti importanti per il Civitanova in casa contro l’Aprilia, chiude il quadro la gara tra Ducato Spoleto e Pistoiese.
GIRONE C: gli arbitri di giornata
Arezzo-Jesina (Beltrano di Rimini)
Cella-Riccione (Falleni di Livorno)
Ducato Spoleto-Pistoiese (Morello di Tivoli)
Filecchio-Sassari Torres (Serani di L’Aquila)
Roma XIV Decimoquarto-Bologna (Saccà di Messina)
Vis Civitanova-Aprilia Racing (Batini di Foligno)
La classifica del girone C
Bologna e Sassari Torres 43, Arezzo e Filecchio 40, Jesina 30, Aprilia 25, Pistoiese° 19, Decimo Quarto Roma 17; Riccione 13, Cella 11°, Vis Civitanova 7; Spoleto° 1 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione
Serie C girone D: il programma domenicale
In testa al raggruppamento match casalingo per il Palermo che riceve il Formello desideroso di punti salvezza. Stesso discorso nei match tra Res Roma e Monreale e in quello tra Sant’Egidio e Lecce. Leggermente più tranquille Apulia Trani e Pescara opposte in terra pugliese come la Ternana che è di scena sul terreno di gioco del Crotone.
GIRONE D: gli arbitri di giornata
Apulia Trani-Pescara (D’Andria di Nocera Inferiore)
Crotone-Ternana (Iurino di Venosa)
Palermo-Formello (Re Depaolini di Legnano)
Res Women-Monreale (Manis di Oristano)
Sant’Egidio-Lecce Women (Rossini di Torino)
*riposa Chieti
La classifica del girone D
Palermo 37, Chieti 35, Res Roma* 29 Lecce 27*, Ternana 18, Apulia Trani e Pescara * 17, Formello 16, Monreale e Sant’Egidio 13, Crotone * 2 *Una gara in meno