Termina 0-0 il secondo turno di campionato per l’Angelo Baiardo: la squadra di mister Vassallo, impegnata questa domenica in campo casalingo in contrapposizione alla Solbiatese, ha ottenuto un solo punto mediante il risultato finale sopra citato.
Efficiente la difesa neroverde che ha saputo bloccare i tentativi opposti fino al 90′, dall’altra parte l’evidente leggero rammarico per non aver saputo insaccare contro una avversaria già conosciuta e di qualità: rimane, così, intaccata la striscia positiva tracciata al momento dell’esordio del neo percorso, mentre la compagine salda la sesta posizione della graduatoria a quota 4.
Nel post gara è stato il difensore Camilla Minopoli a soffermarsi sulla prestazione di squadra, dichiarando: “È stata una partita impegnativa e giocata contro una squadra forte e organizzata. Abbiamo iniziato subito forte, provando e cercando di fare subito gol, che purtroppo non è arrivato, ma siamo riuscite a non prenderlo difendendo sempre bene e stando sempre concentrate.
Se continuiamo così possiamo toglierci tante soddisfazioni e possiamo fare punti contro tutti“.
Il prosieguo di campionato vedrà le liguri volare in terra laziale per la sfida contro il Formello Calcio, formazione reduce da ben due sconfitte nella medesima competizione.
L’intento è quello di confermare i chiari obiettivi impostati.