Proseguono gli impegni nel sociale dell’ASD FC Sassari Torre Femminile che consolida i valori del progetto di rinascita, promosso ad inizio stagione, #conLaTorresNelCuore.
Questa volta sarà l’aula magna del Polo Tecnico G.M. Devilla a Sassari ad ospitare, Sabato 1° Aprile 2017 dalle 11:30, un’assemblea molto particolare a cui prenderanno parte, oltre i giovani studenti, medici, esponenti dell’Associazione Italiana Trapiantati di Fegato, le atlete rossoblu e quelle della Rappresentativa Sarda Trapiantati.
Titolo della manifestazione: “Donare gli organi – Il miglior assist alla vita”. Un’iniziativa nata dalla collaborazione tra la ASD FC Sassari Torres Femminile e l’AITF Nuoro-Ogliastra che vedrà, nell’amichevole di beneficenza pomeridiana, ore 16:30 al Campo “Walter Frau” di Ossi, la fase conclusiva di questa giornata di solidarietà, sensibilizzazione e informazione su questo delicato argomento.
“Quest’ultimo è stato un anno che ci ha visti protagonisti di molte gare importanti ma poche come quella che andrà in scena sabato 1° aprile. Certe partite amichevoli hanno un più alto valore rispetto ad altre che portano titoli e trofei. Un sentito ringraziamento va già a chi seguirà la gara: perché l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza.” (Andrea Budroni)
Credit Photo: Comunicato Stampa (Sassari Torres Femminile)