Nelle ore scorse in casa Apulia Trani, formazione al secondo posto del girone C di Serie C, a parlare è stata la centrocampista Sara Ventura, reduce dalla convocazione con la Nazionale Under 20. La classe 2002 ha rilasciato anche qualche battuta sul momento della squadra e sulla sfida di domenica prossima con la Roma Decimoquarto:
“L’esperienza con la Nazionale è stata formativa: non me l’aspettavo. Mi ha permesso di crescere e credo proprio che sia andata bene. Spero possa ripetersi in futuro”.
“Abbiamo ripreso ad allenarci con entusiasmo anche perché non vediamo l’ora di tornare in campo visto che sono due settimane che non giochiamo. C’è tanta voglia e siamo cariche. Roma Decimoquarto? Sfideremo una compagine insidiosa che non va, assolutamente, sottovalutata. D’ora in poi dovremo cercare di vincerle tutte per sperare nel primato”.
“Il duello con il Chieti? La compagine abruzzese è molto compatta e dura da battere. Però noi non abbiamo paura di nessuno sperando di vincere la gara di ritorno. Crediamo fortemente nell’obiettivo”.