Sarà la sfida tra l’ultima del girone, Crotone, e la capolista Vis Mediterranea ad aprire la quarta giornata del girone C della serie C femminile, calcio d’inizio alle 10,30, diretta dal signor Comito della sezione di Messina. Una giornata da thrilling, dove, il calendario mette di fronte le squadre in lotta per i play-out: Apulia Trani chiamata ad affrontare il Coscarello un solo punto divide le due squadre in classifica all’andata fini in parità a reti inviolate, la gara è stata affidata al signor Iurino di Venosa. Altro scontro per la zona bassa della classifica e Grifone – Villaricca due punti dividono le due compagini chi vince esce dalle zone calda chi perde entra nella lotta della lotteria dei play – out, all’andata fini con un pareggio dopo una gara avvincente per 2-2. Sarà il signor Patti della sezione di Palermo ad arbitrare la gara. Gara ostica per la Molfetta Calcio contro il Catania al “Paolo Poli” di Molfetta con la giovane squadra biancorossa che tenterà di poter conquistare un prezioso punto per vedere la luce in una classifica deficitaria. Le due precedenti sfida tra la squadra pugliese e quella etnea è stata sempre al cardiopalma anche se ha portare la vittoria a casa sono state le rosso-azzurre. La sfida sarà diretta dal signor Foscolo di Potenza.
Derby laziale tra il Frosinone e il Montespaccato, una sfida interessante ed incerta, sarà il signor De Cicco della sezione di Nola a dirigerla. Sfida tra due squadre, al momento, fra le più informa del torneo si sfideranno tra loro, parliamo della sfida tra la Salernitana e il Trastevere la direzione della gara è stata affidata al signor Polizzotto di Palermo.
Completano il quadro della diciottesima giornata Independent – Matera Woman (Waldmann di Frosinone) e Palermo – Women Lecce (Arnesi di Teramo)
Lasciando parlare i terreni di gioco….Buona Domenica.