L’Angelo Baiardo, squadra del girone A di Serie C, dopo la promozione della passata stagione sta cercando una tranquilla salvezza nel torneo a carattere nazionale. Tra le calciatrici in forza alle liguri, in prestito dal Genova, anche la classe 2001 Sara Favall che ai nostri microfoni ha dichiarato:
“La partita di domenica scorsa ci ha visto affrontare una squadra ben organizzata, come la Freedom, e tecnicamente superiore. Siamo state brave ad affrontarla con la mentalità giusta e la grinta che ci contraddistingue. Sicuramente un punto importante per il nostro obbiettivo stagionale. Ora però ci attende la prossima gara con il Vittuone che risulta per noi altrettanto fondamentale in chiave salvezza. Importante per noi è non mollare in questa fase delicata. È infatti un campionato lungo e con squadre ben organizzate e per molte di noi risulta nuovo”.

“Fino ad ora siamo state in grado, anche grazie alle nostre compagne più esperte, di affrontarlo nel migliore dei modi, ma dobbiamo essere in grado di non mollare per ottenere il nostro obbiettivo e non distruggere quello che di meraviglioso abbiamo costruito assieme.
Siamo infatti un bellissimo gruppo e la nostra forza è stata questa, andare avanti tutti assieme e non mollare, anche nei momenti più difficili. Perché dove non arriva una arriva l’altra. Ringrazio la società per l’ opportunità che mi ha dato ad inizio anno e per l’ interesse che hanno dimostrato. Qui ho trovato persone disposte ad aiutarmi fuori e dentro al campo”.