Finisce con un pareggio la decima giornata di ritorno di Serie C femminile – girone B che vede la sida tra Villorba Calcio e Centro Storico Lebowski terminare sullo 0 a 0.
Sara Alessandrini, classe 2000 e terzino del Lebowski commenta così: “Che dire… la partita contro il Villorba è stata una partita molto dura e combattuta fino al fischio finale dell’arbitro. Non c’è stata tregua nemmeno nei minuti di recupero sia fine primo tempo che secondo, tant’è che in quest’ultimo nelle ultime azioni ci sono stati due “goal” , uno delle giocatrici in casa e uno nostro, entrambi annullati per fuorigioco. Questo però ha mostrato la voglia di conquistare la partita che inizialmente avevamo approcciato più faticosamente in quanto le avversarie non hanno perso tempo a far sentire la loro fisicità.”
La giocatrice prosegue commentando il prossimo futuro: “La prossima gara contro il Venezia che ci aspetta sarà da gestire con la testa dal primo minuto e concluderla con il cuore in quanto sarà molto tosta e per portare a casa una vittoria che meriteremmo bisognerà, oltre che al supporto di tutta la panchina, lottare con tutto il corpo.
Inoltre saremo in casa sicché anche la tifoseria fedele, che ci ha sempre seguito, ci aiuterà ad affrontarla con più determinazione. Confido comunque nell’unione della squadra, che si è venuta a formare specialmente in questo finale di campionato, sia per uscire dal campo con il sorriso al 90esimo di domenica sia all’ultima partita della stagione.”