Nell’ultimo turno di Serie C, nel girone C, la Roma Calcio Femminile ha vinto con il Frosinone per 2-1. Le capitoline continuano cosi la corsa verso la terza piazza finale, condivisa attualmente con Chieti e Vis Mediterranea. A regalarci qualche battuta, sul momento della squadra, è stata Rosa Verro, calciatrice classe ’95, che ci ha raccontato:
“Nell’ultimo match con il Frosinone abbiamo approcciato nel modo giusto la gara, passando subito in vantaggio e restando unite e con la voglia di vincere per il resto della gara. Veniamo da un periodo positivo per noi dove l’impegno e la voglia di fare bene ci porta ad avere risultati validi per il raggiungimento del nostro obiettivo. Alle porte, ora, la sfida con l’Independent, che sarà sicuramente un match difficile nel quale cercheremo di continuare la scia positiva degli ultime partite”.
“La Serie C negli ultimi anni sta riscontrando il successo avuto anche grazie allo sviluppo di tutto il movimento calcistico femminile, quindi quello C si è rivelato un girone impegnativo e molto competitivo. Il nostro campionato è stato fatto di alti e bassi, ma lavorando da squadra cercheremo di toglierci più soddisfazioni possibili. A livello personale, invece, è stata ed è una stagione ancora bella intensa e sicuramente piena di soddisfazioni. Spero di continuare a fare bene insieme alla squadra per chiudere in bellezza un anno pieno di sacrifici ed emozioni”.