Dopo lo straordinario successo per 6-0 contro la Rever Roma, la Linkem Res Roma VIII tornerà in campo questa sera alle ore 21 contro la Roma Decimoquarto in occasione del posticipo valido per la nona giornata di ritorno del girone C di Serie C.
La Res, a seguito del ritiro del campionato del Catania, e la conseguente rivoluzione in classifica, si ritrova nuovamente al quarto posto del ranking con 45 punti all’attivo, frutto di 14 vittorie, 3 pareggi ed altrettante sconfitte; 81 le reti finora realizzate da capitan Nagni e compagne che vantano il miglior attacco del campionato, mentre le reti subite dalle giallorosse finora sono 15. Le padrone di casa, invece, sono terzultime e finora hanno collezionato 4 successi, 1 pareggio e 15 sconfitte, con 24 reti realizzate e 64 subite.
I precedenti sorridono la squadra di Mister Galletti che, all’andata, ha superato le avversarie per 7 a 0. Determinanti la tripletta realizzata da Nagni, la doppietta di Palombi e le reti messi a segno da Manca e Cosentino.
Le dichiarazioni di Viola Maurilli
L’estremo difensore della Linkem Res Roma, Viola Maurilli ha rilasciato delle dichiarazioni prima del match. Di seguito, le sue parole:
“La classifica dice che non abbiamo più velleità di promozione ma noi abbiamo l’obiettivo di onorare questo finale di stagione e vincere ogni gara. Cercheremo di portare a termine questo obiettivo dando il massimo.”