Nella settima giornata del campionato di Serie C femminile del girone C il Lecce Women ha ospitato in casa la formazione della Roma Calcio Femminile.
Il Lecce ha vinto tutte e le sei partite invece le piccole giallorosse hanno vinto quattro partite e due le hanno perse. Le capitoline chiudono immediatamente il match già nel primo tempo con due gol. La prima occasione è quella del Lecce al 7° minuto con Marsano ma poi in campo c’è solo la squadra ospite. Il primo gol romanista arriva al 12° minuto di gioco dal capitano Del Rosso e a segnare il secondo gol è  De Leonardis al 20° minuto. Il Lecce cerca di chiudere il primo tempo con il risultato 1-2 ma la difesa della Roma è molto attenta e non lascia passare nessuno. Nel secondo tempo le ragazze di casa sono molto aggressive, ma le ospiti non cedono il passo e segnano il terzo gol con Eletto al 52° che porta in casa 3 punti fondamentali. La partita non è stata mai in bilico e il Lecce perde la sua prima partita della stagione in casa.
Complimenti a tutte le ragazze di mister Santoni che stanno crescendo partita dopo partita. Buono fin qui il cammino giallorosso nella serie C che nelle prime 7 giornate ha incassato solo 4 gol segnandoli solo 20. La squadra del mister Santoni nell’ottava giornata ospiterà la Res Roma VIII e il Lecce giocherà fuori casa contro Vis Mediterranea Soccer