Le giovani ragazze della Roma Calcio femminile insieme al suo staff iniziano a prepararsi per affrontare al meglio questa nuova stagione.
Ecco le parole del direttore tecnico dell’under 19 Davide De Pompeis:
“Sono molto entusiasta di ricominciare la nuova stagione . L’obiettivo è di far crescere le ragazze dal punto di vista calcistico e umano. Insieme allo staff vogliamo preparare le nostre giovani giocatrici a vivere un’annata da protagoniste per poter essere il futuro della Roma calcio femminile.
Sono molto motivato e carico per l’inizio di questa avventura che sicuramente farà crescere anche me come allenatore e come persona.”
Oltre all’under 19 abbiamo anche l’under 17 in continua crescita e pronta per la nuova stagione; ecco le parole del Responsabile Tecnico Fabrizio Graziano:
“Carico ed entusiasta per questa nuova stagione che speriamo possa rimanere nelle menti e nei cuori delle ragazze come le ultime annate appena trascorse.
L’obbiettivo rimarrà sempre quello di metterci a loro disposizione per permettere loro di crescere attraverso il gioco, valorizzarle come giovani calciatrici e renderle migliori anche sotto l’aspetto umano. Io e lo staff Siamo pronti, non vediamo l’ora .”
lo staff Roma calcio femminile