In Bocca al lupo a tutte le Ragazze che passeranno dalla Scuola Calcio al settore Giovanile!!
Queste sono le dichiarazioni della società della Roma Calcio femminile, squadra che gioca nel campionato di Serie C:
“E’ arrivato il momento Ragazze, alcune sono arrivate che erano delle bambini, in punta di piedi, silenziose ma con una gran voglia di iniziare a giocare calcio, ed ora siete delle ragazze che prendete la vita di petto, testa alta ed ambiziose come non mai.
Grazie perché vi siete fidate, grazie perché vi siete messe in gioco, grazie perché abbiamo camminato insieme per tanti anni, grazie perché è stato bello far parte del vostro percorso, da domani si volta pagina, il settore giovanile vi aspetta, un passo dopo l’altro.. noi saremo sempre qui , a tifare per voi e ad sostenervi se necessario.
Grazie a voi genitori che tra tutti avete scelto noi, ci avete affidato le vostre figlie nel momento più delicato della crescita, grazie perché insieme è stato più bello ed emozionante, grazie perché avete capito l’obiettivo ed avete giocato con noi.
Grazie a te Claudia Silvi capitano per queste 7 stagioni, abbiamo provato insieme un mix di emozioni, ti sei presa piano piano il ruolo da protagonista, trascinatrice, leader e capitano, sei l’esempio lampante del nostro essere, grazie perché ci rappresenti, grazie perché insieme a te ed alle tue compagne abbiamo scritto pagine importanti di questa scuola calcio.. ora è i momento di affidare la fascetta a chi verrà dopo di te, alle nuove leve, a chi vedendoti si ispirerà a diventare migliore.
Grazie , ed un passo dopo l’altro, INSIEME!!”