Su iniziativa della Roma Calcio Femminile, un gazebo per partecipare acquistando una pianta giovedì pomeriggio (dalle ore 17:00 alle 19:00) sarà anche al Certosa.
La Società giallorossa, sempre molto partecipe quando vi sono iniziative a sostegno di tematiche importanti, dimostra tutto il suo sostegno all’AISM e invita i propri sostenitori e tutte le persone che frequentano per mille motivi abitualmente il Certosa, a venire il 9 marzo ad acquistare una pianta.
Purtroppo la sclerosi multipla è una malattia che colpisce in misura doppia le donne e anche a partire dalla giovane età. Solo la ricerca scientifica, pur avendo fatto grandi passi avanti, può aiutare queste persone trovando una cura risolutiva che al momento ancora non c’è.
L’AISM porta i suoi volontari in migliaia di piazze italiane invitando a prendere una pianta di gardenia o ortensia proprio per aiutare la ricerca scientifica e offrire il proprio supporto alle persone affette di SM e patologie correlate.
La Roma Calcio Femminile, dunque, con le sue atlete ed il suo staff vi aspetta al Certosa giovedì 9 pomeriggio per sostenere l’AISM. Tutti insieme si può fare qualcosa di veramente buono e utile per tantissima persone!
Vi aspettiamo col cuore in mano!