La prova della volontà di ricominciare il proprio cammino con la stessa serietà, impegno e professionalità da parte del Brescia Calcio Femminile nonostante il ritorno nelle categorie regionali è data dagli annunci e dalle conferme dello staff tecnico che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza 2018-2019.
Ora arriva anche l’ufficializzazione della prosecuzione del rapporto con il Team Manager Roberto Antonini, che così continuerà ad essere il raccordo, il collante fra squadra e società anche per la prossima stagione.
Nato a Manerbio 51 anni fa, ha svolto lo stesso ruolo nella Verolese (Serie D ed Eccellenza) e poi nella Feralpisalò con gli Allievi Nazionali: “Riparto con la stessa professionalità dello scorso anno – le parole di Antonini – anche se in una categoria diversa. Conosco tutti dello staff e faremo sicuramente un buon lavoro”.
Come già detto, le Leonesse si affacceranno in una categoria che non frequentano da tanti anni senza proclami: “Non siamo favoriti, ma non poniamo limiti ai risultati. Ringrazio la società per la considerazione e la fiducia che mi hanno dimostrato”.
Credit Photo: Brescia Femminile