Al sesto turno di Campionato le rosanero di Mister Roberto Salterio continuano a mantenere la vetta della classifica.
Il match si è rivelato esattamente come ci si aspettava, con il SSV Brixen Fußball che ha cercato in tutti i modi – riuscendoci in qualche occasione – di compromettere la marcia della Riozzese che dimostra però più maturità dal punto di vista tattico e chiude bene i tentativi di velleità contro la porta difesa da Cristina Selmi, sempre attenta a guidare la linea difensiva insieme al Capitano Elisa Galbiati & Co. Ci pensa quindi Jenny Dossi, che con il gol pare averci preso la giusta confidenza, a sfilare al 34* del primo tempo un preciso esterno che si insacca laddove nessuno avrebbe potuto arrivare. È il gol partita, quello che consacra un meritato primo posto in classifica in attesa del recupero del Calcio Femminile Permac Vittorio Veneto. Brave ragazze!
ASD Riozzese: Selmi – Straniero – Pedretti (Vice Cap / dal 17 st Spinelli) – Galbiati (CAP) – Callovini – Postiglione – Dossi dal 44 st Cuneo) – Grumelli – Oleotti (al 28 st Varone)- Liuzzi (dal 1 st Costardi) – Redolfi (dal 28 st Tugnoli)
A disposizione: Galmuzzi – Menozzi
Allenatore: Sig. Roberto Salterio
BRIXEN OBI: Kosta – Doreman – Profanter – Kiem – Ladstaetter – Barbacovi – Kerchdorfer – Santin – Kammerer – Beiak – Stockner
A disposizione: Graf – Moser – Oberhunder – Maloku
Allenatore: Sig. Santin Christian
Arbitro: Migliorini (Sez. di Verona)
Assistente 1: Sig. D’Isa (Sez. di Sesto S. Giovanni)
Assistente 2: Sig. (Sez. di Saronno)
Photo Credit: Riozzese