Il Torino Women, dopo la stagione al di sotto delle aspettative dello scorso anno, vuole affrontare la prossima con il miglior spirito possibile e con una rosa adeguata. Dopo il primo colpo di mercato costituito da Erika Di Lascio, arrivano i rinnovi delle giocatrici che più hanno convinto nello scorso campionato: Jennifer Serna, Giada Nicco ed Annalisa Favole hanno rinnovato il proprio contratto con la squadra granata.
Dopo i quattro gol, spesso decisivi, Serna era diventata una pedina fondamentale per lo scacchiere di mister Petruzzelli. Veloce e finalizzatrice ha dato un enorme apporto al reparto offensivo granata garantendo sostegno ed alzando il livello di pericolosità delle ripartenze e dei contropiedi. Sicuramente farà comodo al Torino Women avere una giocatrice come lei anche nella prossima stagione.
Dal lontano 2005 Giada Nicco indossa la maglia granata ed il suo rinnovo era solo una formalità. Un amore senza fine quello tra il Torino Women ed il difensore centrale. Solidità e precisione le caratteristiche che le hanno permesso di rimanere così a lungo nella squadra torinese. Proprio con il Torino nel 2012 esordì in Serie A ed ora, nonostante la terza serie, Giada giura eterna fedeltà alle granata.
Ultimo ma non meno importante, è il rinnovo di Annalisa Favole. La centrocampista ex Pinerolo nella scorsa stagione ha costituito un perno fondamentale del centrocampo granata dimostrando sicurezza e personalità in campo. Tutto ciò arricchito dagli 8 gol che le hanno permesso di mettersi al secondo posto delle marcatrici del Torino Women, seconda solo a Simona Sodini. Quindi grandissima stagione quella scorsa per Annalisa che si è più che meritata questo rinnovo.
Credit Photo: Torino Women