Il Girone B di Serie C ha messo agli archivi la ventunesima giornata di campionato.
Si riapre in questo turno la lotta per la promozione in Serie B: il Trento, infatti, espugna il campo del Venezia e approfitta del pareggio tra il Cortefranca e il Brixen Obi, consentendo alle trentine di avvicinarsi alle franciacortine, che sono ancora leader del campionato, di un solo punto.
Le gialloblù però hanno una grande sfortuna, perché domenica prossima osserverà un turno di riposo. Perciò le cortefranchesi potrebbero respirare.
Il Portogruaro, grazie al poker esterno sull’Atletico Oristano, ha riacceso le speranze per restare in Serie C, visto che l’Isera ha perso in casa col Padova e le granata riduce ad una sola lunghezza il distacco dalle biancorosse.
La Spal ha quasi raggiunto la salvezza, vincendo sul campo de Le Torri che restano purtroppo in fondo alla classifica e si avvicina, purtroppo, a scendere in Eccellenza.
Ha chiuso questa domenica la netta vittoria dell’Unterland Damen sul Permac Vittorio Veneto.
RISULTATI 21ª GIORNATA GIRONE B: Atletico Oristano-Portogruaro 0-4, Brixen Obi-Cortefranca 1-1, Isera-Padova 1-2, Le Torri-Spal 1-4, Permac Vittorio Veneto-Unterland Damen 1-5, Venezia-Trento 2-4. Riposa: Triestina.
CLASSIFICA GIRONE B: Cortefranca 49*, Trento 48, Brixen Obi 44, Venezia* 38, Padova 35*, Unterland Damen 33, Triestina 31,Permac Vittorio Veneto* 26, Atletico Oristano 16*, Spal 14, Isera 11, Portogruaro* 10, Le Torri 4*. (* una partita in meno)