Il Riccione femminile cercherà di blindare la permanenza nella categoria nelle ultime giornate del girone C di terza serie. Nove i punti in classifica per le romagnole che nelle ultime ore hanno ufficializzato un nuovo arrivo.
Si tratta del giovane portiere Carlotta Trebbi, classe 2001, che giunge con la formula del prestito dall’Osteria Grande, società nella quale è cresciuta per poi essere valorizzata. La scorsa settimana, invece, erano stati tre gli innesti resi noti tutti provenienti dall’Imolese.
Tra le emiliane presentata la classe 2001 Sofia Finotello. La trequartista dotata di un ottimo mancino, è in grado di calciare da fuori area e dare fisicità alla squadra.
Lisa Manara, classe 2002, può giocare invece sia da terzino, essendo dotata di una ottima corsa, che da difensore centrale.
Infine Alice Fara, classe 2004. Si tratta di un buon portiere di prospettiva, molto abile sui tiri bassi ed a mezza altezza nonché sulle uscite.
Il Riccione punterà quindi anche su queste interessanti e giovani calciatrici che potranno mettersi in mostra in questo scorcio finale di torneo, in un campionato nazionale come quello di Serie C.