La rosa del Riccione femminile è in continuo cambiamento, di fatto in queste ultime giornate abbiamo visto rinnovi e nuovi arrivi e anche nelle ultime ore ci sono state importanti novità a riguardo.
Il proverbio “Squadra che vince non si cambia”, Nicole, Giulia e Giorgia devono averlo preso proprio alla lettera: iniziando da Nicole Ciavatta, vent’anni, terzino, ha deciso di restare un altro anno nella squadra romagnola cercando, dice ” […] di puntare il più in alto possibile col Riccione”.
Di solo un anno più grande è invece Giulia Schipa, sogna per il suo futuro la seria A e per ora anche lei la vedremo di nuovo nel reparto offensivo delle biancoazzurre. Lo scorso campionato Giulia ha subito un infortunio che l’ha tenuta lontana dal campo per qualche tempo ma ora è pronta a tornare per stupire i suoi tifosi e la squadra stessa.
Infine, altro importante rinnovo è quello di Giorgia Della Chiara, classe 2001, difenderà nuovamente la porta biancoblu. La sua storia calcistica è decisamente legata a questa squadra: da piccola ha giocato con i maschi del Gabicce-Gradara per passare al Riccione, giocando inizialmente nella Primavera e poi a sedici anni è arrivata alla prima squadra per non lasciarla più.