Amara sconfitta quella rimediata domenica dalla formazione bergamasca: 2 le reti subite davanti allo Spezia, uscito con la vittoria in tasca da uno scontro importantissimo.
La giornata ventuno di campionato ha visto così le sharks cedere alla forza opposta e perdere il primo posto in graduatoria.
Intanto le ragazze allenate dalla coach Marini hanno accolto tra le mura di casa una nuova compagna: si tratta di Rebecca Zoppini, portiere proveniente dalla trafila giovanile della medesima società. Sul poc’anzi citato approdo in Prima Squadra, è stata quest’ultima a dichiarare: “Le giovanili non sono state facili. Arrivare qui è stato un buon obiettivo; spero di continuare così ed andare sempre più avanti“.
E sulla gara ormai archiviata…“Penso che la partita sia andata abbastanza bene – ha continuato – Sicuramente potevamo fare meglio ma lavoreremo sui nostri punti deboli per ritornare prime in classifica!“.
Ora sono previste due settimane di stop prima del ritorno sul rettangolo di gioco, parentesi di tempo che indubbiamente si rivelerà utile al fine di risolvere tale intoppo. Più che normale in un cammino del genere, fatto di difficili e mai scontati scontri (ora più che mai, vista la seconda fase di campionato ormai inoltrata). Da onorare comunque il grande impegno di tutta la compagine che, non solo con le parole ma che anche coi fatti ha sempre dimostrato di puntare alla vetta, senza arrendersi anche in certi casi.
Il prossimo appuntamento? Quello in trasferta contro la Polisportiva Monterosso (contro la quale si ricorda l’ultimo risultato di 3-1). La calciatrice ha concluso affermando: “Come già detto lavoreremo sodo per tornare prime. Per il derby scenderemo in campo più convinte di prima“.