La realtà è che il Real Colombo, dopo la vittoria della coppa Italia, vince anche il campionato di Serie C ed approda per la prima volta nella sua storia in Serie B. Una cavalcata trionfale che ha visto il giusto epilogo nella finale di Monterotondo contro il Frascati travolto per 7 a 0.
L’accoppiata del Real Colombo va condivisa con le ragazze, lo staff dirigenziale, e il mister Nunziatino Leopardi, capace di prendere in corsa una squadra e portarla in vetta.

Queste le dichiarazioni del Mister Nunziatino Leopardi:
“Sono orgoglioso di aver avuto l’opportunità di guidare questo gruppo di ragazze che si sono messe a disposizione superando impegni di lavoro e universitari, potendoci allenare con poco tempo a disposizione. Comunque ottenendo il massimo risultato in due competizioni. Ringrazio ancora le ragazze per avermi regalato tante emozioni”.

Doveroso fare i complimenti alle ragazze dei castelli per la loro correttezza e lealtà, e per la conquista della finalissima, ringraziandoli anche delle belle parole che ci hanno riservato nei loro commenti.
E come non ringraziare lo staff tecnico nelle persone di Gennaro Pagano, Alberto Scagnetti, Andrea Firrincieli, che con sacrifici e impegno hanno aiutato il mister sera dopo sera a portare fino in fondo la condizione delle atlete.
Cosi come il Presidente Raimondo Piselli (autore anche di tutte le foto che vedete su fb e sul sito ufficiale) il vice Agostini Antonio e la nostra coordinatrice di spogliatoio Fabiola Pilosu, che con la loro presenza e il loro operato hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato.
C’è da condividere la nostra gioia anche con la location delle nostre partite casalinghe, cioè il campo dell SSD tre fontane con il ringraziamento particolare alle persone come Bruno, Arturo e Massimo. Ed infine il grazie ai nostri tifosi, in primis “Nonna Pina” sempre presente in tutte le partite del Real Colombo, e ai 1000 fan della nostra pagina Facebook.
Ora ci attende un’altra avventura, quella serie B tanto aspettata e sperata, con l’augurio di ben figurare e soprattutto di continuare a far diventare realtà i sogni del Real Colombo.

http://www.realcolombofemminile.it/
https://www.facebook.com/realcolombocalciofemminile/