Credit Photo: Angelo Baiardo

Sconfitta tra le mura casalinghe per la compagine ligure: uno scontro duro, combattuto a testa alta contro il Real Meda, una avversaria sulla carta superiore e che arrivava da tre risultati positivi consecutivi.

I due goal rimediati al 10′ del primo tempo ed al 6′ del secondo non hanno, però, scalfito le ambizioni della rosa di mister Federico Vassallo, caduta per la prima volta in occasione del viaggio 24/25 dopo aver raccolto due vittorie ed un risultato in parità.

Lo stesso coach, terminata la famigerata gara, ha affermato:Faccio i complimenti alle ragazze perché oggi hanno disputato una grande prova, contro una signora squadra e prima in classifica. Era un big match e noi siamo scesi in campo per giocare a viso aperto e senza timori, un aspetto che mi ha enormemente soddisfatto.
Peccato per la sconfitta, ma non ho nulla da imputare alla squadra. È mancato il gol, ma la cosa importante è aver creato disturbo a un’avversaria davvero forte“.

Non saranno certo questi tre punti persi nel tragitto a fermare le draghette: il 6 ottobre sarà tempo di trasferta in terra sarda per la quinta disputa di campionato contro la Tharros.