Bianca Valoriani decide il match tra Pistoiese e Caprera. Le “Orsette” tornano sul continente con tre punti pesanti in chiave salvezza.

Secondo quanto riportato da pistoiasport.com, il match, giocato al campo sportivo “Paolo Secci” della Maddalena, è stato contratto e tattico con tanti errori e pochissime emozioni su entrambe i fronti. Del resto non poteva essere altrimenti vista l’importanza della posta in palio. Le arancioni – che avevano tutto da perdere contro un rivale di caratura inferiore – hanno avuto comunque la pazienza e la capacità di sfruttare il momento giusto per assestare il colpo  del k.o. a pochi minuti dal termine grazie alla neo entrata Valoriani.

Mister Roberto Mirri ha dichiarato “La prestazione, a parte l’indubbio impegno di chi è scesa in campo, non è certo stata esaltante e le tante assenze e la lunga inattività non hanno aiutato. Bisognava vincere e lo abbiamo fatto. Il resto contava il giusto. Al bel gioco ed a recuperare assenti e la migliore condizione atletica ci penseremo da questa settimana in avanti».