Tramite un’intervista rilasciata ai nostri microfoni, Patrizia Caccamo aveva espresso la sua volontà di rimettersi in gioco e di ricominciare a macinare chilometri nel rettangolo di gioco ed ora la sua volontà è diventata realtà: Patrizia Caccamo è una nuova giocatrice del Filecchio Women. La società neo promossa in Serie C ha corteggiato a lungo la giocatrice conquistandola ed accaparrandosi un profilo di alto livello dopo altri grandi colpi come gli arrivi delle varie Bianca Bigalli ed Elisa Caucci soltanto per citarne alcune. Questo il comunicato della società sul nuovo acquisto:
“Dopo una lunga trattativa del DS Basili possiamo annunciare un colpo molto importante per la squadra.
Arriva in gialloverde PATRIZIA CACCAMO: attaccante di grande livello, ex Fiorentina, Mozzanica, Vittorio Veneto, nell’ ultima stagione ha vestito la maglia dell’Unión Deportiva Collerense.
Patrizia porterà, oltre a grande qualità tecnica e tattica, grande esperienza a Filecchio. Il suo Palmarès parla da solo: 1 scudetto 2 Coppe Italia 1 Supercoppa Italiana. Inoltre ha vestito la maglia della nostra Nazionale e vanta diverse presenze in Champions League.
Grande entusiasmo della società e dei tifosi gialloverdi che fanno un grosso in bocca al lupo a Patrizia Caccamo per questa sua nuova avventura.
Benvenuta Patrizia!”