La settima giornata di campionato finisce con un solo punto per le leonesse, nonostante i numerosi goal.
Il match casalingo contro il Merano ha visto una partita ad alta intensità che ha visto le padrone di casa vicine alla rete già dai primi minuti di gioco.
Dopo poco tempo però le leonesse rimango in dieci per un duro colpo subito da Airola: la squadra infatti deve attendere il cambio e purtroppo subisce la pressione avversaria. Già al 16′, dopo una serie di rimpalli in area di rigore, le Meran Girl riescono a trovare il vantaggio con Reiner, che trova il raddoppio con Sartori al 21′. Nonostante questo le ragazze del Venezia non di fanno scoraggiare e su assist di Cacciamali la Zuanti mette in rete il primo goal al 25′. Al 32′ le ragazze si portano più volte vicine al pareggio ma la difesa ospite riesce a bloccare i vari tentativi. Il primo tempo si chiude quindi in vantaggio per le avversarie.
Al 62′, una azione spettacolare porta finalmente al pareggio: Cacciamali serve un filtrante a Zuanti che dribla il portiere e sigla la sua doppietta. Il Venezia si porta poi in vantaggio con Barro all’85’. Nel recupero però una serie di rimpalli in arie di rigore e un gioco poco chiaro portano l’arbitro a ad assegnare un discusso calcio d’angolo alle ospiti che arrivano così al pareggio. La partita si chiude sul 3-3.
Marcatori: Reiner 16’, Sartori 21’, Zuanti 25’, Zuanti 62’, Barro 85’, Abler 93’
Venezia: Pinel, Zuanti, Verdaguer, Laaroussi (Govetto 54’), D’Avino, Airola (Sclavo 16’ – Quaglio 87’), Cacciamali (Salvi 87’), Barro, Carleschi, Piazza, Bonnin (Tuia 80’). A disposizione: Limardi, Mella, Milanese. Allenatore: Marino
Merano: Caser, Turrini (Margesin 52’), Vuerich, Barbacovi (Francesconi 72’), Tschoell, Abler, Pfostl, Peer (Zipperle 68’), Nischler, Sartori (Pisoni 52’), Reiner (Egger 83’). A disposizione: Valenti, Busetti, Pircher. Allenatore: Campolattano