Termina con il punteggio di 1-1 il match, del gruppo B di Serie C, tra il Riccione e il Venezia calcio 1985. La sfida del diciassettesimo turno, il secondo del girone di ritorno, vede nel primo tempo il Riccione a passare in vantaggio con la rete di Cimatti mentre nella ripresa le romagnole vengono rimontate dalle avversarie grazie alla realizzazione di Longato. Dopo questa partita, il Riccione sale a quota 27 punti a pari merito con il Jesina Calcio. Ed è proprio contro la Jesina che si terrà il prossimo match domenica 19 febbraio.
Molto rammaricato Mister Paolo Genovesio, non tanto per il risultato ma per quella che è stata una prestazione forse un po’ opaca, che nel post gara sui canali del club romagnolo ha affermato:
“Usciamo da questa partita con un pareggio che sicuramente, a mio avviso, lascia un po’ di rammarico non per il risultato ma per la prestazione opaca dove non siamo riusciti a lavorare con grandissima qualità . Paghiamo anche un’ingenuità sul gol del Venezia. Siamo sicuramente rammaricati e dispiaciuti perchè pretendiamo di giocare meglio e di avere un prestazione diversa. Questo è un punto che accettiamo e teniamo prezioso, dobbiamo fare tesoro degli errori di questa partita poter poi migliorarci. Dobbiamo lavorare su quelli che sono i nostri errori e non ripeterli nelle prossime gare, il nostro è un percorso di crescita dove si valorizzano le qualità ”.