Termina con la vittoria esterna, per un secco 1 a 5, la sfida del Palermo Calcio femminile contro le padrone di casa del Grifone gialloverde, a Roma. Ma quello di più emozionante che è successo prima della gara è stato molto più bello: il gesto con cui le avversarie hanno consentito di giocare con il loro kit da trasferta, dopo lo smarrimento del kit gara e di tutti i bagagli all’ aeroporto di Fiumicino. Infatti la società Palermitana una volta sbarcate a Roma si sono trovate, per un errore tecnico, a non avere con se i bagagli e si sono viste costrette ad andare al campo di gara senza il kit da gioco. La società del grifone Gialloverde è stata da subito disposta a mettere a disposizione un loro gioco di maglie con le quali il Palermo, al termine del match, ha voluto come ricordo “la foto di squadra”.
A fine partita, tutte insieme davanti alla panchina avversaria per ringraziare. Lo sport come dovrebbe sempre essere, hanno sottolineato i responsabili della società siciliana: ” un grazie di cuore”.
La prossima sfida sarà contro il Matera Match Point dove le rosa nero potranno proseguire una avvincente stagione, per una posizione di classifica che le vede al quarto posto (al pari di Lecce e Catania), dove il Palermo si gioca il Campionato che deve ancora portare molte soddisfazioni.