Continuano i preparativi del Padova in vista del campionato di serie C che avrà il suo inizio domenica 10 settembre. La squadra biancoscudata, che è stata inserita nel girone B, fa sapere tramite delle brevi note dei rinnovi di Elisa Biasolo, Sofia Carli e Giorgia Michelon.
Elisa Biasiolo, difensore classe 2000, giocherà con la maglia biancoscudata del Padova Femminile, per cui è ormai una bandiera e punto di riferimento, la sua undicesima stagione.
La società lo fa sapere in questo modo:
“Rinnova e comincia la sua undicesima stagione padovana Elisa Biasiolo, baluardo della difesa biancoscudata.
Cresciuta nelle giovanili, ormai Elisa è leader indiscusso del reparto arretrato che guida in campo con esperienza e autorità.
Bentrovata Elisa!”
Sofia Carli, attaccante classe 1992 e vice capitano del Padova, ha deciso di vivere un’altra stagione in biancoscudato. Elemento imprenscindibile per le inequivocabili doti da leader e da atleta, Carli è capace di non passare inosservata.
Il club le dedica queste parole:
“Il vice capitano rinnova la fiducia al progetto biancoscudato, Carli e Padova un connubio che funziona da ormai 8 anni.
Leader di spogliatoio, pedina imprescindibile del reparto offensivo padovano, Sofia ha sempre risposto presente quando si è trattato di lasciare il segno sul tabellino.
Si apre ora una nuova stagione, nuove sfide, nuovi obbiettivi ma sempre lei come punto di riferimento.
Bentrovata Sofia”
Giorgia Michelon, centrocampista classe 2002, prosegue la propria avventura con il Padova femminile. Le sue caratteristiche di giocatrice determinata a portare a compimento gli obiettivi e l’impegno verso la causa biancoscudata, la rendono preziosa per il club che avvisa del suo rinnovo così:
“Giorgia Michelon e Padova, ancora insieme anche per questa nuova stagione.
Sbocciata definitivamente lo scorso anno, Giorgia rinnova il suo impegno alla causa biancoscudata.
Qualità e visione di gioco, queste le caratteristiche di una centrocampista raffinata pronta a giocarsi le sue carte per portare a casa gli obbiettivi stagionali!”