Con la stagione 2023/2024 ormai alle porte, il Padova Femminile sta mettendo punto gli ultimi dettagli della rosa che prenderà parte al Campionato di serie C.
A questo proposito la società mette al corrente con due brevi note riguardo al rinnovo di Francesca Balestro e all’arrivederci della società biancoscudata a Eleonora Lovato.
Francesca Balestro, difensore classe 2001, ha deciso di rinnovare con il Padova Femminile dopo un anno in cui, con le proprie ottime prestazioni, ha fatto da pilastro al reparto difensivo.
La società dedica alla sua conferma in biancoscudato queste parole:
“Un anno da pilastro del reparto difensivo che si chiude, un altro che si apre con sempre addosso il biancoscudo: Francesca Balestro rinnova la fiducia al progetto Calcio Padova.
Si apre una nuova stagione per la giovane difensore che è chiamata alla conferma delle ottime prestazioni messe in mostra lo scorso anno.
Bentrovata Francesca!”
Eleonora Lovato, difensore classe 2002, dopo due anni con la maglia del club ha scelto di non rinnovare con essa il suo contratto.
La società, con queste parole, ringrazia la calciatrice per il suo contributo in campo, la sua dedizione ed il suo impegno alla causa:
“Dopo due anni di onorato servizio si dividono le strade fra Eleonora e il biancoscudo. Leader come centrale di difesa di tutto il reparto, ha guidato con esperienza compagne e squadra con impegno e dedizione alla causa.
Grazie Eleonora, grande in bocca al lupo per il tuo futuro calcistico!“