Nel terzo turno di Serie C girone A, l’Orobica Calcio Bergamo ha battuto per 8-0 l’Indipendente Ivrea con reti di Ivanova D. (2), Naydenova (2), Magnago (2), Lo Vecchio e Troiano.
Al termine della gara in casa bergamasca a parlare è stata Sara Magnago, autrice di una delle doppiette. La Magnago conferma che non solo i 3 punti della vittoria sono importanti per la classifica, ma dopo il pareggio contro il Pavia, servono decisamente a risollevare il morale e a ridare determinazione alla squadra. Il risultato estremamente positivo è stato attentamente preparato durante gli allenamenti.
La Magnago commenta inoltre la sua doppietta confermando di essere riuscita a “leggere bene la palla che bucava tutta la difesa” per riuscire a piazzare il suo goal senza neppure grande potenza. Il secondo invece è stata, secondo l’atleta, “una buona lettura dei tempi tecnici”, “è stato un goal più di potenza e di forza”.
Dopo una breve pausa la squadra affronterà domenica in trasferta a Cagliari il Su Planu Calcio 1985, una gara da non sottovalutare anche per il poco tempo di preparazione dopo il turno infrasettimanale, sia per la squadra.