Con l’Open Day di mercoledì 2 Agosto 2017 al Centro Sportivo di Collecchio, parte l’attività della Squadra Femminile del Parma Calcio 1913 per la stagione 2017-18. La sessione di prova, aperta a tutte le aspiranti calciatrici che abbiano compiuto il 14° anno di età, è finalizzata ad una reciproca conoscenza tra le atlete e i quadri tecnico-dirigenziali del Parma Rosa, in un ambiente, quello del Centro Sportivo dove quotidianamente lavorano i professionisti della Prima Squadra e del Settore Giovanile, fatto di campi verdi, spogliatoi, palestre, piscina, foresteria e ristorante.
Le giocatrici selezionate – nuove promesse, ma non solo, in arrivo dal territorio e dalle province circostanti – andranno a completare i ranghi della rinnovata formazione femminile del Parma, che dopo le due prime annate con lo zoccolo duro delle ex Crociate Noceto, riparte con volti nuovi e la guida del nuovo Mister Andrea Bazzini (ex tecnico delle Giovanili del Cus Parma) che ha raccolto il testimone da Marco Libassi. Un mix tra Veterane e forze nuove è la ricetta del Parma Rosa, per esser protagonista nel prossimo campionato di Serie C.
L’Open Day si rivolge a tutte le calciatrici che desiderano cimentarsi col pallone per indossare, con pura passione, la Maglia Crociata nella nuova stagione. Il rinnovato impegno del Parma Calcio 1913 nel calcio a tinte rosa consentirà di continuare a promuovere il fenomeno del calcio femminile con una qualificata offerta formativa: l’Open Day di mercoledì 2 Agosto sarà un’occasione di condivisione, coinvolgimento e divertimento per le partecipanti, ma anche una ghiotta occasione per mettere in evidenza, davanti ad occhi attenti, le proprie qualità ed abilità sul campo.
Appuntamento per le ore 17 di mercoledì 2 Agosto 2017.
Info e prenotazioni: Tel. 0521-170591 – Cell: 329-0166693
Credit Photo: Parma Calcio Femminile