vis-civitanova-nausica-costantini
 La Vis Civitanova prosegue la fase di allestimento della sua rosa. La società rossoblù in vista del prossimo torneo di terza serie ha definito l’arrivo di Nausica Costantini, centrocampista classe 1992. La calciatrice arriva dalla San Marino Academy ed ha vestito le maglie di Daino Mondaino e Jesina.
Le prime parole della nuova calciatrice delle marchigiane:
“Quando mi hanno chiamata non ero convinta di accettare la proposta in quanto non mi sentivo sicura di fare un’esperienza lontano da casa. Michele Picozzi è stato bravo nel corteggiarmi spiegandomi il progetto della società. Fin da subito ho percepito la serietà e la volontà di voler fare un buon campionato lavorando in maniera professionale. Sono in cerca di nuovi stimoli e penso che questa sia stata la scelta più giusta per me in questo momento. Ho voglia di rimettermi in gioco e spero di poter fare un buon campionato insieme alla squadra”.
Nei giorni scorsi 13 le calciatrici annunciate
Il direttore sportivo Michele Picozzi nei giorni scorsi ha consegnato altre tredici calciatrici al mister Renzo Morreale. Le marchigiane potranno contare anche su Monica Silvestrini, centrocampista classe ’01, Chiara Brutti, centrocampista classe ’98, Martina Parmegiani, esterno classe ’98,  Giulia Ciccalè, difensore classe ’02, Cecilia Natalini, centrocampista classe ’88,  Vanessa Monzi, punta classe ’94, Giulia Rendo, difensore classe ’98, Astrid Zorzetto, centrocampista classe ’02, Giulia De Luca, esterno classe ’95, Clarissa Monzi, difensore classe ’97, Aurora Fermani , centrocampista classe ’05, Jessica Spinelli, laterale classe ’00 e Lucrezia Rastelli, classe ’98 capitano delle marchigiane.