Nel recupero della 14° giornata la Vis Civitanova viene battuta per 2 a 0 dal Trento.

Nonostante la differenza di organico – il Trento è la seconda forza del Campionato – la prestazione della Vis è stata più che convincente e speriamo anticipatoria di quelle che saranno le prossime sfide, sicuramente più alla portata delle ragazze di Citanò (e fondamentali in ottica play-out).

La partita si sblocca al 38’ dopo alcune incursioni da ambo le parti: Comizzoli respinge la conclusione di Gastaldello ma non può nulla sulla ribattuta di Tonelli che porta in avanti le padrone di casa. Sicuramente il gol ha spento l’entusiasmo iniziale delle rossoblù, che rientrano in campo meno combattive. L’atteggiamento viene punito al 51’ sempre con Tonelli, che segna il raddoppio. Nonostante i tentativi di De Luca e Silvestrini il match si chiude 2 a 0 per il Trento.

 

TRENTO CALCIO FEMMINILE: Callegari, Bertamini, Ruaben (71’ Giovannini), Lenzi, Lucin (75’ Settecasi), Varrone (65’ Parisi), Gastaldello, Fuganti (60’ Poli), Chemotti, A. Tonelli (83’ Sartori), Antolini.
A disp. Valzolgher, L. Tonelli
All. Spagnolli

VIS CIVITANOVA: Comizzoli, Natalini, Langiotti, Eugeni, Piscitelli (75’ Ciccalè), Spinelli, De Luca (54’ Monterubbianesi), Silvestrini, Uzqueda, Fernandez, Aparicio.
A disp. Raimondi
All. Pierdomenico

 

Photo Credit: Vis Civitanova Femminile